Subaru Levorg, sicurezza al top: conquistate le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

La tourer giapponese promossa a pieni voti

Subaru Levorg - La Subaru Levorg ha ottenuto le 5 stelle Euro NCAP superando brillantemente i crash test che hanno certificato la capacità di garantire un'ottima protezione e sicurezza nelle diverse aree sottoposte a valutazione.
Subaru Levorg, sicurezza al top: conquistate le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Nell’ultima tornata di crash test condotti da Euro NCAP tra chi è riuscita a superare a pieni voti le dure prove dell’ente europeo c’è la Subaru Levorg.

La nuova tourer sportiva della Casa giapponese è stata valutata con le cinque stelle Euro NCAP, vale a dire il massimo del punteggio ottenibile, riconoscendole così un’eccellenza in termini di sicurezza e affidabilità garantita già dalla versione base.

Andando a vedere le singole aree di valutazione scopriamo che la Subaru Levorg ha conquistato l’ottimo punteggio del 92% per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti, mentre la capacità di proteggere i bambini a bordo ha ottenuto l’83%. Percentuali più basse, ma comunque accettabili, relativamente alla protezione dei pedoni in caso di investimento (75%) e alla dotazione di sistemi di sicurezza attiva (68%).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)