Porsche, le Macan e Cayman 2013 fanno un’uscita serale

Avvistate le nuove auto di Stoccarda

Porsche si prepara ben presto ad introdurre due nuovi modelli nella sua gamma: la Macan, un mini SUV, e la nuova Cayman. Li vediamo in due video mentre si fanno una passeggiatina di sera
Porsche, le Macan e Cayman 2013 fanno un’uscita serale

Nel futuro prossimo, Porsche ci riserverà delle belle sorprese. Da una parte presenterà il restyling della Cayman che dovrebbe avere le stesse caratteristiche della Boxster 981, dall’altra, per la prima volta, ci sarà l’introduzione della Macan, un crossover premium che farà da fratellino all’attuale Cayenne.

Il primo di questi due modelli verrà svelato in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles a breve. La Cayman sarà quella di sempre: il modello coupé della Boxster, l’auto più accessibile presente nel listino della Casa di Stoccarda.

Il secondo modello è invece del tutto inedito e andrà a rafforzare la gamma dei SUV del costruttore teutonico. La Macan sarà posizionata al di sotto della Cayenne e avrà un design a sé. Non dovrebbe avere problemi a trovare una clientela adeguata, proprio come è successo con la Cayenne.

Entrambe le Porsche sono state sorprese in un video da un lettore di Carscoop: la scena si svolge di notte. Le tedesche sono ancora camuffate ma di meno rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Una sorta di anteprima ancor prima della presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea ha detto:

    Sono interessato alla Macan vorrei sapere in Italia quando verrà presentata.
    La vettura è molto bella complimenti.
    Grazie e buon lavoro.

Articoli correlati

Array
(
)