Fiat Panda, ecco la vera versione “monster truck”

Quando non basta il modello standard

La nuova Fiat Panda 4x4 è rimasta nella filosofia dei veicoli precedenti: un'auto compatta equipaggiata da quattro ruote motrici senza essere però un vero e proprio off-road. Salvo in casi particolari
Fiat Panda, ecco la vera versione “monster truck”

Se avete bisogno di un veicolo che vi porti fuoristrada e sia in grado di affrontare tutti, ma proprio tutti, i fondi stradali e non volete rinunciare al marchio italiano, ecco la risposta che fa al caso vostro. Si tratta di uno dei casi particolari di cui vi abbiamo parlato poco prima.

Di solito, la Fiat Panda 4×4 è un’auto capace di dimostrarsi davvero pratica quando le condizioni di aderenza si fanno scarse. Un esempio lampante può essere la montagna dove le intemperie sono all’ordine del giorno tra pioggia, gelo e neve.

Ma questa Fiat Panda 4×4 molto particolare potrà darvi una mano in più per garantirvi una motricità impeccabile su strada bagnata. L’italiana è stata avvistata dai nostri colleghi di Carscoop: si tratta di una preparazione in salsa “monster truck” che riprende la carrozzeria della Fiat Panda 4×4.

Non sappiamo se si tratta di un’iniziativa di marketing oppure se sia una preparazione senza alcun legame con il gruppo Fiat. In ogni caso il risultato è davvero impressionante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)