Nuova Maserati Quattroporte in fase di test

In pista il modello 2013

Un video che riprende la nuova Maserati Quattroporte durante i test in pista. Una mossa per svelare il prototipo sempre più vicino alla versione finale, come dimostra anche lo scarso "travestimento" sulla vettura.
Nuova Maserati Quattroporte in fase di test

La nuova Maserati Quattroporte appare in pista in una sessione di prove camuffandosi nell’oscurità delle tenebre con appena un po’ di nastro adesivo. In questi casi si cerca di nascondere il più possibile la vettura per non svelare anticipatamente troppo. Questa volta però Maserati è andata oltre il rilascio di immagini del prototipo in tenuta mimetica durante i test, diffondendo un filmato che ha per protagonista proprio la nuova Quattroporte.

Il video mostra la nuova Quattroporte in pista in un test effettuato nel mese di settembre nella struttura del Gruppo Fiat, in Piemonte. Fabrizio Galvan, collaudatore Maserati si mette prima dietro al volante e poi di fronte alla macchina da presa per spiegare come la nuova Quattroporte è diversa dall’ultimo prototipo. La vettura ormai è stata svelata in pieno nella clip appena sotto rilasciata dalla Casa italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)