Lancia Ypsilon Ecochic Metano, via alla commercializzazione
Porte aperte il 19 e 20 gennaio
La Lancia Ypsilon Ecochic Metano dà il via alla commercializzazione ed annuncia il “porte aperte” in programma il 19 e 20 gennaio in tutte gli showroom Lancia in Italia. Sarà l’occasione per prendere confidenza con la nuova vettura compatta nelle sua versione a minimo impatto ambientale. La Ecochic Metano è la versione della Lancia Ypsilon che meglio di ogni altra riesce a coniugare i vantaggi (ecologici ed economici) dell’alimentazione a metano con il brio del motore 0,9 Turbo TwinAir da 80 CV.
I livelli di emissioni di CO2, appena 86 g/km, sono tra i più bassi dell’intero mercato, così come i consumi (3,1 kg/100 km), questo grazie all’efficiente alimentazione metano. A ciò va aggiunta la convenienza economica: bastano 12 euro per fare il pieno sulla Ypsilon Ecochic Metano. Da sottolineare anche gli oltre 1.300 km di autonomia complessiva garantita dal doppio serbatoio.
La Ypsilon Ecochic Metano è disponibile in due allestimenti, Silver e Gold, con prezzi di listino di 16.500 e 17.500 euro. La vettura di Lancia oltre a essere vantaggiosa per le tasche e per l’ambiente è anche ricca di equipaggiamenti di serie: climatizzatore (offerto al lancio), ESC completo di ASR e Hill Holder e tanto altro. L’allestimento Gold invece, oltre ai cerchi in lega da 15” (offerti al lancio), è dotata di climatizzatore, radio CD con lettore MP3 , rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la tasca retroschienale e la selleria in Castiglio.
La Ypsilon Ecochic Metano va ad ampliare l’offerta di Lancia, spingendo la city car che vanta già di essere la terza vettura più venduta in Italia, un successo che potrebbe senza dubbio aumentare con quest’ultima versione così particolarmente efficiente e risparmiosa.
Seguici qui