Range Rover Sport, nuova versione immortalata in un ultimo video spia

Ancora più sportiva che in passato

La Range Rover Sport si sta rinnovando, allontanandosi dall'eredità della Discovery e avvicinandosi maggiormente alle nuove generazioni di Range Rover
Range Rover Sport, nuova versione immortalata in un ultimo video spia

Le sue linee sportive sono nascoste dal pesante camuffamento, ma quella che vedete in questo video spia è comunque la prossima generazione di Range Rover Sport. Un modello particolarmente apprezzato nella gamma della casa britannica, che potrebbe ancora riuscire a presentare delle forme più nette, aggressive e accattivanti che in passato. Le differenze, anche mettendo a confronto l’attuale generazione e questo prototipo, possono già essere notate e sono significative. Si può iniziare, ad esempio, dai gruppi ottici, sia anteriori che posteriori.

In generale il profilo della vettura si è abbassato sensibilmente e anche altre forme lungo la carrozzeria hanno compiuto lo stesso “movimento”, abbassando di netto il profilo proprio dei finestrini e dei vetri in generale. Oltre a queste differenze, comunque, dovremmo poter vedere anche altro. Infatti, contrariamente alla Sport attualmente in commercio, che è derivata dalla Discovery sotto molti aspetti, questa rinnovata versione dovrebbe avere molto più in comune con il prossimo modello di Range Rover.

Soprattutto i motori saranno più o meno gli stessi. Per quanto riguarda i benzina, si parte da una coppia di unità V8 che dovrebbero essere in grado di generare una potenza massima di 375 e di 510 CV. Non mancherà comunque anche la possibilità di passare al gasolio, anche in questo caso attraverso un’unità con struttura V8, in grado però di generare una potenza di 313 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)