Porsche Camp4 Canada, parte il programma di guida su piste ghiacciate

La neve non spaventa una Porsche

Siamo in pieno inverno e le Case automobilistiche ne approfittano per vantare i pregi dei loro modelli: dopo Ferrari e Lamborghini, Porsche fa provare il brivido della guida su ghiaccio ai suoi clienti
Porsche Camp4 Canada, parte il programma di guida su piste ghiacciate

Per chi non ne fosse a conoscenza, il Porsche Camp4 Canada è un grande evento per il marchio di Stoccarda: ogni anno l’appuntamento si tiene presso Mecaglisse, non molto lontano da Montreal, Canada, e vede protagonisti numerosi modelli Porsche che vengono messi a disposizione dei clienti per provare la guida invernale.

Quest’anno, le auto della gamma che correranno a tutto gas sulle strade ghiacciate canadesi saranno le 911 Carrera, 911 Carrera 4S e l’ultima generazione di Boxster S. Una scelta abbastanza svariata che consente di alterare la guida a due ruote motrici posteriori (911 Carrera e Boxster S) alla trazione integrale (911 Carrera 4S).

Nell’arco di questo programma di quattro giorni, i piloti esperti o meno avranno modo di guidare due giorni completi insieme al programma ufficiale Porsche Sport Driving School sotto l’occhio attento di istruttori certificati che daranno consigli di guida sicura in situazioni critiche come può esserlo in condizione di neve e ghiaccio.

Oltre all’aspetto prettamente automobilistico e tecnico, i partecipanti che aderiscono al programma Porsche Camp4 Canada verranno accolti in un hotel cinque stelle dove avranno poi modo di confrontarsi con gli istruttori.

Un ottimo modo quindi per Porsche di far vedere le capacità dei suoi veicoli prestazionali anche su fondi stradali meno favorevoli passando un soggiorno tra passione e convivialità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)