Audi A1 Quattro in versione rally con il campione del mondo DTM Timo Scheider

Slalom e derapate in un cantiere di Monaco di Baviera

La Audi A1 Quattro è la sportiva di Ingolstadt protagonista della guida spericolata di Timo Scheider, pilota DTM. Tra i lavori in corso del cantiere Audi a Monaco di Baviera Scheider porta la A1 Quattro al limite mostrandone sicurezza e affidabilità, oltre ad un'evidente vocazione rallystica.
Audi A1 Quattro in versione rally con il campione del mondo DTM Timo Scheider

Probabilmente non è appena uscita dall’autolavaggio la nuova Audi A1 Quattro protagonista dell’entusiasmante video che possiamo vedere appena sotto. Il due volte campione del mondo DTM Timo Scheider si mette alla guida dell’Audi A1 Quattro e si diverte a guidare portando la vettura al limite. Slalom tra i pilastri e le macerie, derapate e accelerazioni improvvise tra l’acqua e il fango delle pozzanghere, tutto per dimostrare l’ottima tenuta di strada della vettura di Ingolstadt.

L’Audi A1 Quattro non solo offre affidabilità e sicurezza anche quando viene spinta al limite, ma si mostra divertente da guidare. Una piacevolezza di guida capace di far salire l’adrenalina anche ad un pilota professionista. Sotto la guida di Timo Scheider che si diverte nel cantiere Audi di Monaco di Baviera, l’Audi A1 Quattro esprime al meglio tutta la sua “anima rally“. E pazienza se alla fine Scheider è costretto a lavare la sua Audi sporcata di fango a dovere per l’occasione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)