GTA Spano, diffuso il teaser della nuova supercar

Debutto al Salone di Ginevra anche per lei

GTA annuncia la presenza della sua nuova Spano al Salone di Ginevra, limitata in soli 99 esemplari e mossa da un propulsore da 900 cv
GTA Spano, diffuso il teaser della nuova supercar

La Spagna è un paese dove la nascita di supercar è sempre un fatto alquanto raro e singolare. Pochissime sono le ditte iberiche che costruiscono auto super sportive e tra questi piccoli marchi ne spicca uno in particolare: stiamo parlando di GTA.

Questi ha pubblicato di recente un teaser che preannuncia la presenza della sua nuova Spano al tanto atteso Geneva Auto Show 2013. Con il suo look molto vicino alla Spano di prima generazione, questo modello avrà una potenza ben al di sopra delle aspettative: si parla di ben 900 cv. La prima Spano era stata presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011 con un V10 8.3 litri da 820 cv e 960 Nm di coppia. Grazie al suo peso di 1.350 kg, la spagnola tutto fuoco era in grado di accelerare da 0 a 100 in soli 2.9 secondi, proprio come una Lamborghini Aventador LP700-4 per fare un paragone.

Ora, con i suoi 900 cv e 1.000 Nm di coppia massima, la nuova GTA Spano avrà indubbiamente prestazioni ancor più notevoli rispetto al modello di due anni fa. Verrà presentata tra una settimana a Ginevra e solamente 99 esemplari saranno prodotti ad un prezzo ancora sconosciuto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)