Alfa Romeo 4C, video spettacolare per la nuova supercar italiana
Proiettato al Salone di Ginevra
L’ondata d’entusiasmo e di curiosità che ha accolto la presentazione in anteprima mondiale della nuova Alfa Romeo 4C a Ginevra avrà trovato parecchia soddisfazione durante la conferenza stampa tenuta da Alfa Romeo al Palexpo per presentare alla stampa la nuova attesissima supercar.
I giornalisti presenti al Salone di Ginevra hanno potuto vedere in anteprima il filmato (postato sotto) che ci mostra la 4C in movimento. La novità di Alfa Romeo, nella sua veste bianca, sfreccia a tutta velocità in mezzo ad un paesaggio arido e desertico, passando anche per un lungomare dove i bambini giocano con l’aquilone. La 4C solleva una vera e propria tempesta di sabbia, lasciando il segno dietro di sè. Nel filmato a tratti si può apprezzare anche il sound del motore della supercar 4C, in puro stile Alfa Romeo.
Seguici qui
Che bella!
Ho il cuore alfaromeo, ho avuto una Mito diciamo bella ma aveva un problema con il filtro antiparticolato e mi dava problemi ogni 5000 km ero costretto a sostituire l’olio; presa Giulietta benzina e va benissimo sono soddisfatto al 100%.
Insomma penso che l’alfaromeo mi è entrata nel cuore e senza non riuscirei a starci..
La 4C mi piace molto, spero che a breve sarà mia*