LaFerrari regina fra il pubblico di Ginevra
"LaFerrari" continua a far parlare di sé in tutto il mondo
LaFerrari – Chi c’è in mezzo alla folla di curiosi? Lei, LaFerrari. Il primo weekend aperto al pubblico del Salone dell’Automobile di Ginevra ha visto la prima supercar ibrida prodotta a Maranello confermarsi regina indiscussa della manifestazione.
Ci sono sempre tantissimi appassionati intorno allo stand del Cavallino Rampante, ansiosi di guardare da vicino una vettura che rappresenta il punto di partenza tecnico e stilistico per la nuova generazione di Ferrari dei prossimi dieci anni. “LaFerrari” continua a far parlare di sé anche sui media di tutto il mondo e su Internet: i riferimenti all’iconico nome della 12 cilindri sul motore di ricerca Google hanno superato quota undici milioni.
Video Live LaFerrari al Salone di Ginevra
Video Ufficiale LaFerrari
Seguici qui






















































![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-1024x713.jpg)
![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-300x209.jpg)
![Ferrari F76: l’hypercar digitale che omaggia la leggenda di Le Mans e prefigura il futuro stilistico del Cavallino [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Ferrari-F76-10-e1761555202328.jpg)

Non invidio i ricchi. Generalmente tendo a trovare soddisfazione in ciò che ho e che posso permettermi. Devo ammettere, però, che per potermi sedere al volante della nuova “Laferrari” ripudierei senza problemi parte delle mie convinzioni.
Fabrizio da Roma