Hyundai, tutte le novità del Salone di Ginevra 2013 (live)

Alla scoperta della nuova Hyundai Grand Santa Fe

Hyundai Grand Santa Fe – Hyundai ha presentato diverse novità interessanti a Ginevra. Carlo Sabbatini, Public Relations Manager Hyundai Italia, ci guida alla scoperta della nuova Grand Santa Fe, della rinnovata ix35 e, infine, della seconda “evoluzione” della i20 WRC per il mondiale rally 2014.

Video intervista a Carlo Sabbatini sulle novità Hyundai al Salone di Ginevra 2013

“Grand Santa Fe è la novità Hyundai per questo Salone di Ginevra, è la versione allungata della Santa Fe, disponibile esclusivamente nella versione 7 posti, con motore 2.2 CRDi Turbo Diesel da 197 CV. La Grand Santa Fe è piu’ lunga di 22 cm con una passo maggiore di 10 cm rispetto alla Santa Fe tradizionale, consente una maggiore abitabilità e una maggiore capacità di carico. E’ una vettura dinamica, emozionante ma soprattutto anche bella da guardare, infatti segue il nuovo corso stilistico di Hyundai della “scultura fluida” ma anche con un design molto particolare, legato agli USA dove questa vettura è nata, ma con assetto e sospensioni di gusto europeo.”

“Di gusto europeo è anche il model year 2014 della Hyundai ix35, che presentiamo qui a Ginevra. Tra le caratteristiche principali, un nuovo motore 2.0 benzina a iniezione diretta e l’adozione del cambio automatico anche sulla vendutissima versione 4WD a gasolio da 136 cv. Il model year 2014 arriverà ad ottobre 2013, ma è da segnalare che in Italia è già disponibile l’esclusiva Hyundai ix35 “XPossible”.”

“Altra grande novità del Salone di Ginevra, la seconda evoluzione della Hyundai i20 WRC, la vettura con la quale Hyundai rientra nel Mondiale Rally a partire dal 2014.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)