Range Rover Sport 2013, primo teaser in attesa dell’esordio al Salone di New York

Presentazione insolita alla vigilia della kermesse newyorkese

Range Rover Sport - La nuova Range Rover Sport sta arrivando ed eccola che si intravede sfuggente nel primo teaser diffuso da Land Rover. Il nuovo modello della Range Rover Sport sarà protagonista di un presentazione inedita il 26 marzo prossimo tra le vie di Manhattan per poi mostrarsi al pubblico subito dopo al Salone di New York.
Range Rover Sport 2013, primo teaser in attesa dell’esordio al Salone di New York

A pochi giorni dal debutto al prossimo Salone di New York la nuova Range Rover Sport dà un anticipazione di se con il primo teaser rilasciato da Land Rover. L’esordio è anticipato da aspettative elevate visto che siamo di fronte al veicolo più agile, veloce e reattivo mai prodotto da Land Rover. L’inedita presentazione non avverrà proprio al Salone newyorkese ma bensì tra le strade della Big Apple con un evento trasmesso in diretta in tutto il mondo.

La nuova Range Rover Sport sarà presentata il prossimo 26 marzo nelle vie di Manhattan, prima di mostrarsi al pubblico al Salone di New York che aprirà i battenti un paio di giorni dopo. La scelta di New York non è casuale, dato che la città americana è quella che rappresenta il maggior mercato mondiale per la Range Rover Sport. L’evento sarà trasmesso in diretta su un minisito dedicato newrangeroversport.com sul quale è necessario registrarsi per poter godersi l’originale presentazione della vettura.

La nuova Range Rover è l’ultimo arrivo nella famiglia Range Rover e il terzo modello della gamma a essere lanciato negli ultimi due anni. John Edwards, Global Brand Director di Land Rover, dichiara: “La Nuova Range Rover Sport innalza questo modello a nuovi livelli. E’ il veicolo più dinamico della Land Rover, l’epitome del migliore design, della progettazione e dell’innovazione tecnologica del Regno Unito“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)