Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti al Salone di Ginevra 2013 (LIVE)

Una vettura ancora piu' sportiva e performante

Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti – A Ginevra siamo andati alla scoperta della nuova Maserati GranTurismo MC Stradale, nuovo gioiello sportivo della casa del Tridente. Insieme a noi, Giulio Pastore, Managing Director Maserati per l’Europa.

“La Maserati Gran Turismo MC Stradale, l’abbiamo lanciata nel 2007 a Ginevra, la prima versione, con la trasmissione automatica e motorizzazione 4.2 e poi è stata un grande successo, si è evoluta nel tempo, l’anno dopo nel 2008 con la motorizzazione 4.7 con il cambio elettro-attuato. Abbiamo avuto molte richieste dalla clientela di una vettura piu’ sportiva, e per questo motivo lanciamo la MC stradale, dotata pero’ di 2 posti in piu’ rispetto al modello tradizionale, quindi 4 veri posti. Una versione piu’ sportiva, sedili avvolgenti, motorizzazione da 460cv, freni carboceramici per dare una risposta certa al momento della frenata. Abbiamo sviluppato il software del cambio con cambiate nell’ordine di 60 millisecondi. Una vettura quindi molto performante, molto sportiva per una clientela che esige questo tipo di vetture.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)