SEAT Leon SC, nuove immagini ufficiali

Sportiva, dinamica e compatta

SEAT Leon SC - SEAT ha rilasciato delle nuove immagini relative alla nuova Leon SC. La coupé spagnola a tre porte e dalle dimensioni compatte mostra ancora meglio le linee dinamiche che la disegnano esaltando l'effetto tridimensionale creato dal gioco di luci e ombre dell'originale design.

Nuove foto per poter ammirare ancora meglio la nuova SEAT Leon SC, la coupé sportiva della Casa spagnola. Con la sua compattezza e la configurazione a tre porte la Leon SC arricchisce di sportività un modello di successo. La qualità costruttiva della vettura è già bene evidente nel design, una qualità che si propaga dalle raffinate linee esterne fino all’interno dell’abitacolo.

L’estetica della Leon SC gode di un riuscito gioco di luci e ombre offerto dall’azzeccato utilizzo delle linee che crea quasi un effetto a tre dimensioni. Come impone il nuovo corso stilistico di SEAT anche sulla Leon SC c’è il frontale a freccia che ne snellisce il profilo. Materiali pregiati rendono gli interni eleganti. Ottimo anche il livello di comfort e la spaziosità dell’abitacolo con un bagagliaio che grazie ai 380 litri di capacità consente di poter viaggiare comodamente anche con tanti bagagli dietro.

Sotto il cofano della coupé tre porte sono disponibili diverse motorizzazioni, sia benzina che diesel con cilindrata compresa tra 1.2 e 2.0 litri e potenza tra 86 e 184 CV. Gli allestimenti previsti, così come nalla Leon cinque porte, sono due: Reference e Style, oltre alla versione sportiva FR.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite appSeat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app
Auto

Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app

La speciale vettura è stata testata sia nello stabilimento di Martorell che in un circuito urbano chiuso e controllato
Seat ha collaborato con l’Automotive Technology Center of Galicia (CTAG) per progettare un’auto a guida autonoma molto particolare con il