Fiat 500S, ce la presenta Marco Magnanini dal Salone di Ginevra

Intervista al Marketing Director 500

Fiat 500S - La 500S elegante e sportiva si presenta al grande pubblico in occasione della kermesse ginevrina. Sul mercato europeo già da un paio di mesi, sta riscuotendo apprezzamenti e consensi che ne premiano lo stile e l'esclusività, come ci racconta il Direttore Marketing di 500.
Fiat 500S, ce la presenta Marco Magnanini dal Salone di Ginevra

Allo stand Fiat allestito al Salone di Ginevra c’è anche la 500S. La citycar in versione speciale ancora più seducente e affascinante ci viene presentata da Marco Magnanini, Direttore Marketing di 500, che ci svela i segreti di una vettura pronta a fare innamorare i tanti appassionati dell’icona automobilistica del made in italy.

“La 500S rappresenta un concetto di sexy, stylish e seductive, i nostri tre valori che vorremmo rappresentare con questa nuova versione. E’ stata ideata e sviluppata con il nostro Centro Stile, dotata di cerchi dedicati da 15 e 16 pollici con razze specifiche che permettono di visualizzare le pinze-freno colorate. Rispetto alla versione standard si presenta con un bunper frontale con molta più personalità ed ha un paraurti posteriore molto più pronunciato. La 500S è caratterizzata da finiture di colore rosso sia nella parte esterna, nella maniglia del posteriore, sia nella parte interna, sul sedile dedicato di natura sportiva ma sempre mantenendo l’eleganza che contraddistingue la vettura. La Fiat 500S è in commercio in tutta Europa da gennaio e sta riscuotendo un buon successo sul pubblico maschile che è il target principale a cui ci vogliamo rivolgere in maniera dedicata e con una motorizzazione di gamma completa che si integrerà con il 105 TwinAir che sarà disponibile alla fine di quest’anno“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)