Subaru XV Crosstrek Hybrid, prime immagini ufficiali

Il crossover debutta al Salone di New York

Subaru XV Crosstrek Hybrid - La Subaru XV Crosstrek ibrida si mostra in anteprima alla vigilia del debutto al Salone di New York. Durante la kermesse americana il costruttore giapponese ha annunciato la presenza di una nuova misteriosa concept car, potrebbe trattarsi della WRX.

Arrivano le prime immagini della Subaru XV Crosstrek Hybrid che verrà presentata in anteprima nel corso del prossimo Salone di New York, in programma dal 29 marzo al 7 aprile. La vettura mantiene le connotazioni estetiche dalla XV, come si vede nelle immagini della gallery e nel filmato postato sotto, offrendo una novità importante sotto il cofano e precisamente nel sistema di alimentazione ibrido che renderà il crossover giapponese ancora più parsimonioso nei consumi.

Si tratta del primo modello ibrido prodotto da Subaru, il cui sistema di propulsione dovrebbe contare sul noto motore 2.0 boxer abbinato ad un motore elettrico. Per quanto riguarda la trazione questa sarà integrale Symmetrical All-Wheel Drive.

Ma non sarà soltanto la nuova XV Crosstrek ibrida a presenziare lo stand Subaru a New York. La curiosità di tanti si riversa infatti nella nuova concept car che il costruttore nipponico ha annunciato senza però svelarne né anticipazioni né il nome, i sospetti della vigilia cadono sulla WRX.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)