Aston Martin Rapide S, lusso e potenza in movimento

Dotata di motore V12 5.9 litri da 558 CV

Aston Martin Rapide S - La Aston Martin Rapide S dopo essersi presentata a Ginevra si mostra in un filmato che ne esalta la marcia sicura e affidabile. La super ammiraglia britannica ha un motore ancora più potente, integrato al lusso e all'eleganza di un abitacolo dominato dall'elevata qualità.
Aston Martin Rapide S, lusso e potenza in movimento

La Aston Martin Rapide S è stata una delle protagoniste all’ultimo Salone di Ginevra. La super berlina inglese adesso si mostra in un nuovo video che il costruttore britannico di auto di lusso ha realizzato prima del lancio della nuova vettura sul mercato spagnolo. Alla Aston Martin non hanno dubbi: la Rapide S è la più bella sportiva quattro porte al mondo, oltre ad essere la quattro porte più potente che Aston Martin abbia mai prodotto.

Rispetto alla Rapide, la Rapide S non solo è più potente ma presenta alcune novità estetiche come il frontale con la riconoscibile mascherina “Aston” ancora più grande, mentre nella parte posteriore si nota il nuovo diffusore e lo spoiler integrato nel portellone. L’abitacolo è un vero concentrato di lusso, raffinatezza e comfort per questa berlina che nasconde sotto il cofano tutta la sua aggressività.

La Rapide S è dotata di propulsore V12 da 5.9 litri che sprigiona ben 558 CV, contro i 477 della Rapide. La vettura di Gaydon è in grado di raggiungere una velocità massima di 305 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi. Potenza maggiorata ma consumi ed emissioni di CO2 ridotte, come dimostrano i 332 g/km della Rapide S rispetto ai 355 g/km della Rapide.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto