Peugeot, la mitica 205 GTi in attesa dell’erede

GTi is back, il promo della Casa del Leone

Peugeot GTi - Un breve filmato di Peugeot che ci accompagna nell'attesa dell'erede della mitica 205 GTi, lo storico modello del costruttore francese, simbolo automobilistico degli anni '80. Come annuncia il Leone, anche con un sito web dedicato: GTi is back.
Peugeot, la mitica 205 GTi in attesa dell’erede

Ci sono miti nel mondo dell’auto che non tramontano mai perchè sono stati capaci di segnare un epoca e diventare un’icona di quegli anni. Un esempio lampante è rappresentato dalla storica Peugeot 205 GTi che ha segnato gli anni ’80 dell’automobile.

Dopo la moderna 208 GTi di Peugeot, il costruttore francese punta lo sguardo all’indietro riportandolo a circa 30 anni fa.  La 205 GTi ha segnato un’intera generazione di automobilisti tra chi l’ha guidata e chi l’ha fortemente desiderata. Il costruttore francese alimenta il mito della storica vettura con alcune anticipazioni di quella che sarà l’erede del mitico modello e lo fa con un sito web dedicato gtiisback.it e con un breve video promo (postato sotto) che nel finale ci svela alcuni interessanti dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)