Lamborghini Aventador Limo, un render che allunga la coupé

L'affascinante progetto firmato Car For Stars

Lamborghini Aventador Limo - Arriva dalla creatività di una società britannica di noleggio di auto di lusso l'idea di trasformare la Lamborghini Aventador in una limousine. Car For Stars realizza un suggestivo render con la speranza di trovare finanziatori che vogliano sostenere la concreta produzione della particolare vettura, ribattezzata Aventador Limo.

La Lamborghini Aventador Limo è l’idea realizzata in versione digitale da Car For Stars, società di noleggio britannica di auto di lusso. La versione speciale della V12 di Lamborghini è un desiderio che la società inglese vorrebbe realizzare concretamente qualora ci fosse un apprezzamento e sopratutto un sostegno finanziario da parte di sponsor che vorrebbero sposare l’affascinante progetto.

Lo studio di Car For Stars ci viene mostrato in un filmato (appena sotto) in cui la Aventador Limo si presenta dettagliatamente, anche all’interno. La vettura è stata realizzata con quattro portiere che si aprono verso l’alto, mentre gli interni si caratterizzano per le rifiniture in pelle, con schermi al plasma sui sedili posteriori riscaldati, oltre ad un impianto audio surround ed un vano refrigerato per lo champagne, elemento tipico di ogni limousine.

Con la tipica colorazione arancio Argos, la Lamborghini Aventador Limo non presenterebbe alcuna novità dal punto di vista meccanico, confermando il propulsore della versione coupé, ovvero il V12 da 6.5 litri con 700 CV e coppia massima di 690 Nm, che di certo non potrebbe garantire le medesime prestazioni dovendo muovere una vettura decisamente più lunga e pesante.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)