Ferrari Getto, il render che strizza l’occhio al racing

Una supercar da esercizio di stile by Cristophe Jourd'hui

Ferrari Getto - Si chiama Ferrari Getto ed è la nuova supercar che Cristophe Jourd'hui ha prima immaginato e poi riprodotto in versione digitale. Una vettura che mette insieme l'anima delle meccanica racing con lo stile elegante e classico dei modelli di Maranello.

La Ferrari ha un grande varietà di modelli che solleticano la fantasia e la creatività dei designer di tutto il mondo. Tra questi c’è anche Cristophe Jourd’hui che ci presenta un render decisamente affascinante ed ambizioso, una supercar del Cavallino Rampante che è stata ribattezzata dallo stesso creatore Ferrari Getto. Si tratta di una vettura che mette insieme caratteristiche puramente da corsa con un telaio e una struttura più “classica”.

La Ferrari Getto è uno studio di design che va oltre il semplice esercizio di stile, un mix di creatività ed funzionalità per una vettura che qualora venisse prodotta non avrebbe sicuramente alcuna difficoltà ad attirare gli sguardi. L’idea che sta alla base di questo render è la massimizzazione delle sensazioni di guida potente, vivace e dinamica che si moltiplicano stando alla guida di un supercar come la Ferrari Getto.

Ad illustrarci il processo creativo del render ci sono una serie di bozzetti che arricchiscono la gallery, oltre al video (postato sotto) che ci svela ancora meglio i dettagli della Ferrari Getto. A guardarla bene sono evidenti alcune somiglianze con modelli classici e datati di Ferrari, nonostante il look sia decisamente fresco e moderno, come nella recente supercar di Maranello LaFerrari.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)