Citroën DS Wild Rubis Concept in arrivo al Salone di Shanghai 2013

Rilasciato un nuovo teaser video

Citroën DS Wild Rubis Concept - Il Salone di Shanghai vedrà il debutto di una concept car che potrebbe rappresentare un'anteprima di un crossover ancora più top di gamma dell'attuale DS5
Citroën DS Wild Rubis Concept in arrivo al Salone di Shanghai 2013

Citroën ha ufficialmente rilasciato un video molto interessante su una futura concept car che verrà rilasciata al prossimo Salone di Shanghai. In particolare si tratta di un video teaser che mostra una nuova vettura della gamma DS, chiamata Wild Rubis, che dovrebbe rappresentare la sintesi massima della filosofia della gamma premium francese. Sia dal video che dall’immagine rilasciata insieme (tra l’altro evidentemente un fotogramma dello stesso) non si capisce moltissimo sulla natura della vettura, anche se pare che ulteriori dettagli dovrebbero essere rilasciati in settimana.

La Wild Rubis era già stata anticipata qualche tempo fa con il suo nome in codice di produzione, ovvero DSX. Da quello che ci è dato sapere, possiamo azzardare che stiamo parlando di un crossover di medie dimensioni, con un look sensibilmente sportivo, ma comunque un orientamento verso il segmento premium del mercato. La cosa è più che evidente già dal video, dove si vede un uomo che pare un business man (di chiara origine asiatica, giusto se aveste avuto dei dubbi sul salone del debutto della vettura) aggirarsi vicino all’auto.

La Wild Rubis dovrebbe rappresentare una gustosa anteprima di una vettura che andrà a posizionarsi persino più in alto della DS5. Molto probabilmente non manterrà il nome del prototipo, ma si sceglierà qualcosa di più standard rispetto alla produzione della casa francese, anche se dopo tanto parlare di DS3, DS4 e DS5, forse anche una novità nella nomenclatura potrebbe essere ben accetta. Molto probabilmente tutto dipenderà dal tipo di clientela a cui sarà indirizzata l’auto, ovvero se sarà un modello esclusivo, oppure se sarà qualcosa sempre di larga produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)