Audi R8 e DJ Afrojack in drifting sul bagnato

Aveva distrutto la sua Ferrari 458 Italia in meno di un'ora

Audi R8 - Drifting sul bagnato per DJ Afrojack alla guida dell'Audi R8 in pista sotto un potente acquazzone. Il conosciuto DJ olandese cerca di acquisire dimestichezza con la guida di una supercar dato che qualche tempo fa si schiantò con la sua nuova nuovissima Ferrari 458 Italia.
Audi R8 e DJ Afrojack in drifting sul bagnato

DJ Afrojack è un noto DJ olandese che oltre per la sua musica si è reso famoso perché è stato capace di schiantarsi e distruggere la sua nuovissima Ferrari 458 Italia in meno di un’ora. Per non ripetere l’errore DJ Afrojack ha deciso di prendere qualche lezione di guida per imparare a controllare una supercar anche in condizioni difficili, come sul bagnato col netto calo dell’aderenza della gomme sull’asfalto.

Così si è messo alla guida di un’Audi R8 V10 a trazione integrale in una giornata particolarmente piovosa ed ha effettuato qualche giro di pista, allenandosi sul drifting. L’avventura di DJ Afrojack a bordo della R8 è raccontata nel video appena sotto, chissà se questo test gli basterà per evitare di distruggere la prossima supercar che avrà sotto le mani.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)