BMW Serie 2 Coupé, video spia dal Nürburgring per nuovi giri di test

Uscita entro la fine dell'anno, seguita nel 2014 dalla Cabrio

BMW Serie 2 Coupé - La nuova coupé del marchio bavarese dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno e nel frattempo continua a cimentarsi sulle curve storiche del circuito del 'Ring
BMW Serie 2 Coupé, video spia dal Nürburgring per nuovi giri di test

La BMW Serie 2 Coupé sta continuando a prepararsi per il suo grande debutto e per fare ciò è sempre all’opera sulle famose e impegnative curve del Nürburgring. Diventa così abbastanza semplice riuscire a “beccarla”, al punto che i nostri inviati sono riusciti a catturarne ben due esemplari distinti, come si evince dalla diversa colorazione del tetto nel video spia che vi proponiamo.

Il camuffamento ancora piuttosto pesante non ci permette di fare delle vere e proprie valutazioni sulle forme e sul look della macchina, anche se già sappiamo che sarà basata sulla Serie 1 di prossima uscita, arricchita però da linee e strutture decisamente più sportive rispetto al passato. Come lei, allo stesso modo si comporterà anche la versione cabrio, la cui uscita dovrebbe avvenire nei mesi immediatamente successivi a quella della coupé.

L’eredità della Serie 1 si sentirà non solo sul look, ma anche sulla scelta dei motori che andranno a completare la piattaforma con sistema xDrive tra gli optional. Partiamo con i benzina, che dovrebbero contare su un’offerta di 2.000 cc con potenze da 150, 177 e 218 CV. Stessa cilindrata per quanto riguarda le unità a gasolio, con un unico modello che toccherà un ruggito di 214 CV. Tutti questi modelli saranno naturalmente a quattro cilindri. L’uscita del modello coupé, come detto, potrebbe avvenire entro l’anno, per cui staremo particolarmente attenti ai grandi saloni finali come Francoforte a settembre o Los Angeles a novembre. La cabrio, come da tradizione, si farà aspettare, ma anche lei entro il 2014 dovrebbe apparire sugli stand e, in seguito, sulle strade.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)