MotoGP 13 è arrivato ed è già disponibile nei negozi

Trailer di lancio del gioco ufficiale del Motomondiale 2013

MotoGP 13 - Sugli scaffali dei negozi è arrivato MotoGP 13, il videogame tanto atteso dagli appassionati delle due ruote. Nuova grafica, coinvolgimento totale ed esperienza di gioco altamente realistica per il nuovo titolo di Milestone, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC.
MotoGP 13 è arrivato ed è già disponibile nei negozi

Da un paio di giorni MotoGP 13 è disponibile nei negozi. Il titolo ufficiale del Motomondiale 2013, sviluppato da Milestone, è stato rilasciato e accompagnato dal trailer di lancio (postato sotto). Il videogame, disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita, contiene tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 (Moto2 e Moto3).

L’esperienza di gioco sarà ancora più coinvolgente rispetto alle versioni degli anni precedenti grazie ad una grafica fotorealistica che offre una presentazione in stile televisivo, con novità per quanto riguarda i menù ed il comparto audio. Aumentata anche la giocabilità con la possibilità di scegliere fra modelli di guida delle moto più o meno realistici grazie ad una serie di aiuti scalabili fino ad una vera e propria simulazione di guida reale per i più esperti. Inoltre sono state introdotte anche nuove visuali per sentirsi un pilota a tutti gli effetti.

Nel nuovo MotoGP 13 sono previste diverse modalità di gioco: Grand Prix, Championship, Instant Race, Career, Split screen e Online Multiplayer. Dunque si potrà scegliere se gareggiare in singole corse o dare vita a una stagione intera, così come ci si potrà divertire giocando in locale con gli amici, oppure sfidando gli avversari online.

In più, per tutti gli amanti della serie Milestone ha incluso lo speciale DLC – MotoGP 13 2012 Top Riders, un pacchetto di contenuti aggiuntivi (scaricabile dagli store online di PlayStation e Xbox) che offre l’occasione unica di gareggiare nei panni di Casey Stoner o di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati e l’ultimo anno di Andrea Dovizioso in Yamaha Monster Tech 3 portando l’adrenalina della stagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del motomondiale e ben 4 team/moto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)