Alfa Romeo 4C: video sulla pista di Balocco

La supercar si mostra in spettacolari derapate

Alfa Romeo 4C - Con un nuovo video promozionale Alfa Romeo solletica le fantasie degli ammiratori della 4C che possono apprezzare la vettura sul circuito di Balocco mentre dà vita a ingressi in curva ad alta velocità e derapate che fanno il pieno di adrenalina. L'Alfa Romeo 4C è attesa nelle concessionarie entro la fine dell'anno.
Alfa Romeo 4C: video sulla pista di Balocco

Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo video promozionale che mostra l’attesissima 4C mentre è impegnata in un paio di giri sulla pista di Balocco, circuito privato di Fiat utilizzato per i test delle vetture del Lingotto. Attesa sul mercato entro la fine dell’anno quando è previsto l’inizio delle vendite, il filmato ci fa vedere la supercar due posti che da vita a spettacolari ingressi in curva in derapata mettendo in mostra tutto il potenziale delle prestazioni di cui è capace.

La colonna sonora in sottofondo al filmato non ci consente di ascoltare il rombo del motore dell’Alfa Romeo 4C, l’elettrizzante quattro cilindri 1.75 litri in grado di erogare una potenza di 240 CV e 350 Nm di coppia massima. Il propulsore della vettura è abbinato al cambio a doppia frizione che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)