Alfa Romeo 4C e Max Biaggi sul circuito di Silverstone

La sportiva compatta ha fatto da safety car nella tappa inglese della SBK

Alfa Romeo 4C e Max Biaggi - Max Biaggi, oggi commentatore televisivo della Superbike, si mette al volante dell'Alfa Romeo 4C sul circuito di Silverstone. In Inghilterra la due posti del Biscione ha esordito come safety car da competizione nella sua speciale veste bianca corredata dalla fascia tricolore.
Alfa Romeo 4C e Max Biaggi sul circuito di Silverstone

Dopo aver fatto la sua apparizione a Silverstone in veste di safety car della gara inglese di Superbike valida per il Mondiale 2013, l’Alfa Romeo 4C nella sua affascinante e originale livrea bianca segnata dal tricolore italiano è stata protagonista di un giro di pista guidata da un grande personaggio del motociclismo, Max Biaggi, oggi commentatore televisivo della Superbike.

L’ex pilota romano si è seduto al volante della speciale due posti del Biscione guidandola sulla pista di Silverstone per illustrare il circuito della nona tappa del mondiale Superbike. Per l’Alfa Romeo 4C non si tratta del primo, e probabilmente nemmeno dell’ultimo, “affidamento” in mani di personaggi noti nel mondo della velocità. Qualche mese fa era stato l’ex pilota di Formula 1 Marc Gené a guidare la 4C per le strade di Madrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)