Lexus GX, svelato ufficialmente il restyling

Nuovo look per il 4x4

Lexus GX - Il fuoristrada nipponico si rinnova per il 2014 e si presenta con una linea più muscolosa e tecnologica senza però dimenticare il suo spirito off-road

Il marchio di lusso di Toyota ha svelato in via ufficiale la sua GX model year 2014, ciò poco dopo che era sfuggito sul web un teaser del fuoristrada. Con il suo look riconoscibile, il modello restyling si distingue grazie al nuovo paraurti anteriore e alla griglia caratteristica insieme a fari anteriori a LED, fari posteriori rivisti e nuovo paraurti posteriore.

I cambiamenti a livello degli interni sono invece più limitati: inserti aggiornati, nuovo sistema di infotainment e uno schermo touch screen da 8 pollici. C’è anche il Premium Package che integra sedili in pelle perforata, sedili anteriori riscaldabili e ventilati, sistema di climatizzazione tri-zona, park assist e sistema di navigazione satellitare.

Al top di gamma troviamo la GX Luxury che presenta sospensioni ad aria adattive, Intuitive Parking Assist, monitor per il punto cieco e il Rear Cross Traffic Alert. Non manca ovviamente il navigatore GPS e cerchi in lega da 18 pollici con rifinitura in grafite.

Sotto il cofano della giapponese troviamo il V8 4.6 litri in grado di erogare 301 cv e 445 Nm di coppia massima e connesso ad una trasmissione automatica a sei marce che manda la potenza a tutte e quattro le ruote tramite la trazione integrale permanente e il differenziale a slittamento limitato. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per settembre prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)