Peugeot RCZ R, come sentirsi in pista tutti i giorni

La potente francese da 260 CV protagonista di un nuovo filmato

Peugeot RCZ R - Piede sull'acceleratore per la nuova Peugeot RCZ R che dà sfogo a tutti i suoi 260 cavalli nel nuovo filmato della Casa del Leone. La versione definitiva della coupé francese l'avevamo vista debuttare qualche mese fa in occasione del Festival of Speed 2013 di Goodwood.
Peugeot RCZ R, come sentirsi in pista tutti i giorni

Dopo aver debuttato qualche mese al Festival of Speed di Goodwood , in Inghilterra, la Peugeot RCZ R torna a rimarcare il suo carattere sportivo e pistaiolo con un nuovo video che la Casa del Leone ha appena diffuso. La vettura che arriverà nelle concessionarie entro la fine dell’anno è protagonista del filmato che potete vedere appena sotto nel quale sprigiona in pista tutta la potenza dei 260 cavalli garantiti dal motore 1.6 litri THP che la equipaggia.

La Peugeot RCZ R si muove felina e seducente sia sui rettilinee che tra le curve, senza disdegnare l’affronto in derapata delle stesse. Nella sua elegante veste rossa la nuova coupé transalpina dall’animo sportivo ci offre oltre alle sue movenze anche il sound del suo propulsore e numerosi dettagli degli interni che intervallano le spettacolari inquadrature mozzafiato che riprendono la RCZ R mentre percorre il tracciato aggredendo l’asfalto in gran velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Adamo ha detto:

    A chi serve una macchina cosi?
    A quando invece una 408 con aggiornamento tecnologico della 407 , star and stop e magari ibrida?
    oggi possiedo una 407 sw diesel 2000 feline con cambio automatico,
    ed e’ un’ottima vettura.

  • Radioattivo ha detto:

    Peccato che parta con un grosso Handicap. Non ha il doppia frizione che ormai hanno tutte, pure la clio… La peougeot sta toppando, come ha sbagliato la 208 GTi senza doppia frizione.

Articoli correlati

Array
(
)