Alfa Romeo MiTo Superbike, un giro con Tom Sykes Campione del Mondo SBK 2013 sul circuito di Jerez

Tra le curve della pista spagnola con la vettura del Biscione

Alfa Romeo MiTo Superbike - L'Alfa Romeo MiTo Superbike è la protagonista di questo giro sul circuito di Jerez raccontato da Tom Sykes, pilota britannico fresco Campione del Mondo 2013 della Superbike, che proprio sul tracciato iberico ha conquistato il titolo.
Alfa Romeo MiTo Superbike, un giro con Tom Sykes Campione del Mondo SBK 2013 sul circuito di Jerez

L’Alfa Romeo MiTo Superbike continua a portare in giro gli appassionati del Mondiale Superbike per varie piste in giro per il mondo nelle quali si svolgono le gare del mondiale. Lo scorso weekend la Superbike ha fatto tappa sul tracciato spagnolo di Jerez ed anche in questo caso la vettura del Biscione si è resa protagonista portando a bordo Tom Sykes, fresco Campione del Mondo 2013 della Superbike, che dal sedile passeggero ha commentato le curve e le varie parti del circuito man mano che gli si presentavano davanti.

Diverse volte è stato Max Biaggi a mettersi alla guida dell’Alfa Romeo MiTo per accompagnarci alla scoperta dei circuiti sui quali si sfidano i piloti della Superbike. Questa volta invece è Jerez, è stato il britannico Sykes, a raccontarci la pista iberica, quelle stesse curve tra le quali ha conquistato la terza posizione nella penultima tappa del Mondiale che gli ha permesso di conquistare il titolo iridato della Superbike.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)