Lamborghini Aventador, Coupé VS Roadster, chi è la più veloce?

Sfida in accelerazione tra le due supercar del Toro

Lamborghini Aventador Coupé vs Roadster - Due Lamborghini Aventador, una Coupé e una Roadster, una contro l'altra danno vita ad un esaltante duello in velocità per riuscire ad avere la meglio in progressione. Un duello ad alta carica adrenalinica.
Lamborghini Aventador, Coupé VS Roadster, chi è la più veloce?

Una sfida all’ultimo millesimo di secondo è la cosa più normale del mondo quando ad affrontarsi sullo scatto in velocità sono due varianti della nuova Lamborghini Aventador, la Coupé e la Roadster. Un testa a testa tutto in casa per il costruttore di Sant’Agata Bolognese che dà vita ad un esaltante duello messo in pratica di nostri colleghi di Autocar e che è stato filmato attimo per attimo, emozione dopo emozione.

Difficile tenere a freno l’adrenalina una volta che il piede preme sull’acceleratore a prescindere da quale delle due supercar del Toro si stia guidando. Una partenza bruciante per entrambe che in pochissimi metri sprigionano tutta la potenza dando sfogo ai tanti cavalli dei loro propulsori.

L’emozionante testa a testa tra le due supercar emiliane non si limita alla progressione in rettilineo ma prosegue anche nell’affronto di alcune curve che portano al limite la tenuta di strada delle Lambo. Per scoprire se ha avuto la meglio l’Aventador Coupé o la Roadster non vi resta che guardare il video qui sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)