Porsche Macan 2014 alla prova del deserto
Nuovo filmato dei test tra le dune sabbiose di Dubai prima del debutto
Porsche ha diffuso un nuovo video ufficiale che ci fa vedere la nuova Macan impegnata nei test tra le impegnative dune di sabbia desertiche di Dubai. Il nuovo filmato promozionale della Casa di Stoccarda anticipa il debutto ufficiale della nuova Macan che avverrà al Salone di Los Angeles e offre un risposta a coloro che si chiedevano del perché il costruttore tedesco stesse testano il nuovo crossover, definito il “piccolo Cayenne”, proprio in Medio Oriente.
Come già era accaduto qualche settimana fa con una clip che ci mostrava solo qualche scorcio della nuova Macan sul deserto, anche questa volta i nuovi crossover di Porsche si mostrano senza adesivi e pellicole protettive che ne oscurano il design, a parte i fari e i gruppi ottici posteriori che sono nascosto sotto un finto adesivo.
Con questo filmato Porsche ribadisce come il nuovo Macan è pronto ad affrontare ogni tipo di superficie off-road anche quelle delle imponenti dune di sabbia del deserto. I test per il nuovo crossover tedesco sono stati parecchio impegnativi e rigorosi considerando che alla superficie sabbiosa vanno aggiunti gli oltre 40 gradi della temperatura desertica.
Seguici qui