Mercedes S63 AMG, stile inconfondibile e dinamismo totale

Sintesi d'eleganza e alte prestazioni

Nuova Mercedes S63 AMG - Quando Mercedes e AMG lavorano insieme il risultato non può che essere invidiabile come nel caso della nuova Mercedes S63 AMG, la berlina della Stella che racchiude design d'avanguardia, comfort al top e prestazioni elevate.
Mercedes S63 AMG, stile inconfondibile e dinamismo totale

La nuova Mercedes S63 AMG è una delle creature migliori con la quale la Casa della Stella a tre punte è riuscita, grazie all’apporto di AMG, ad ottenere uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni. Il risultato è il compromesso migliore per quanto riguarda l’eleganza, lo stile e la raffinatezza tipica di Mercedes con le prestazioni e la guida sportiva che sono da sempre il marchio d’identità di AMG, come quest’ultima dimostra ogni volta che offre il proprio contributo per realizzare dei modelli di Mercedes in grado di garantire le migliori performance che il marchio abbia mai raggiunto.

La nuova S63 AMG oltre ad essere una berlina dalla linee seducenti con una carrozzeria che le offre un sguardo a dir poco accattivante propone un comfort di guida decisamente sopra la media. Il top del dinamismo offerto dalle capacità motoristiche della vettura tedesca si incontra con la massima espressione della qualità ben visibile e percepibile una volta saliti a bordo. Gli interni della nuova S63 AMG fanno da vero e proprio salotto da viaggio, offrendo a conducente e passeggeri la massima abitabilità e la tecnologia avanzata per garantire il top in ogni aspetto: sicurezza e infotainment su tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)