Subaru WRX, prime immagini del modello definitivo?

Verrà presentata a Los Angeles

Subaru WRX - L'erede dell'Impreza è a due passi dell'ufficializzazione e intanto emergono sul web quelle che potrebbero essere le prime immagini del modello che verrà svelato allo show americano

Un paio di giorni dopo che Subaru aveva rilasciato una prima immagine teaser della sua prossima WRX, ora compaiono due illustrazioni misteriose che dovrebbero anticipare le linee della super familiare giapponese ormai pronta per il suo debutto ufficiale.

Queste prime due foto non sono state ufficializzate come reali dal marchio con le Pleiadi, ma considerando che il frontale è molto simile a quello che abbiamo avuto modo di vedere attraverso il teaser ufficiale, sembrerebbe che queste immagini siano attendibili. Questi render mostrano il look della WRX 2015 che verrà presentata a Los Angeles tra meno di una settimana.

Come sempre, mentre la WRX Concept presentava uno stile molto aggressivo, il modello definitivo dovrebbe mostrarsi più modesto visto che si notano subito le linee caratteristiche dell’Impreza. Anche sotto il cofano, stessa musica: non è stata confermata la motorizzazione, anche se si parla già di un quattro cilindri 2.5 litri da 265 cv. Dovremmo avere notizie nei giorni che seguono visto che ci stiamo avvicinando sempre più all’apertura delle porte del motor show di Los Angeles prevista per questo 19 novembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati