Ferrari LaFerrari, il bolide di Maranello vestito di giallo si scatena in pista
Seducente con il design e con il rombo del propulsore
In più occasioni abbiamo avuto modo di osservare la splendida Ferrari LaFerrari nei filmati che l’hanno catturata durante le sessioni di prove e i test sulle pista, da Fiorano al Nurburgring. Questa volta però la supercar di Maranello si mostra con una nuova veste estetica, ovvero con una carrozzeria in tinta gialla. Si tratta della prima volta che la fascinosa vettura del Cavallino viene avvistata di un colore che non sia il classico rosso.
Ancora una volta LaFerrari, che potete ammirare in questa “insolita” colorazione nel video sotto, dà sfoggio delle sue immense potenzialità accelerando in pista e facendoci sentire il potente e seducente sound del motore V12 da 6.5 litri che sprigiona 800 CV, affiancandoli agli 163 CV aggiuntivi del motore elettrico con il quale forma il sistema d’alimentazione ibrido complessivo della vettura che consente di mettere sull’asfalto 963 CV.
La supercar ibrida torna a rombare in pista dopo che qualche tempo fa avevamo avuto modo di sentire il suono del motore de LaFerrari direttamente dal banco di prova dei laboratori di Maranello.
Seguici qui
Superba.. I <3 Ferrari.