Nuovo Range Rover e Range Rover Sport: Intervista ad Arturo Frixa

Il Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover ci presenta i due SUV

Range Rover e Range Rover Sport - Prestazionali al massimo, ricchi di eleganza e tecnologicamente avanzati, sono i due nuovi SUV di Land Rover, Range Rover e Range Rover Sport MY 2014, che ci vengono presentati da Arturo Frixa, capo del settore marketing del costruttore britannico.
Nuovo Range Rover e Range Rover Sport: Intervista ad Arturo Frixa

Due novità che sono pronte a dettare legge nella categoria dei SUV finiscono di nuovo al centro dell’attenzione. Si tratta dei model year 2014 del Range Rover e del Range Rover Sport. Fascino, imponenza ed eleganza si mescolano all’innovazione tecnologica che Land Rover ha saputo mettere a punto per offrire due SUV premium che non temono il confronto con nessun’altra concorrente diretta. Quando il comfort raggiunge il top, ridefinendo nuovi standard di categoria, e si mescola a prestazioni esaltanti, come accade nel nuovo Range Rover e nel Range Rover Sport, ci sono pochi dubbi sul successo commerciale e sull’apprezzamento degli automobilisti.

Ad offrirci un punto di vista ravvicinato dal quale raccontarci i segreti del nuovo Range Rover e Range Rover Sport, già ordinabili con consegne previste a inizio 2014, è Arturo Frixa, Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover. Nei tre brevi filmati appena sotto Frixa ci accompagna alla scoperta di quello che i due nuovi SUV di Land Rover portano con sé, dalle novità estetiche del design esterno alla dotazioni tecnologiche che hanno arricchito di maggiore funzionalità e comfort l’abitacolo. Senza dimenticare gli importanti aggiornamenti dal punto di vista meccanico e motoristico, con le conseguenze ed i vantaggi che ciò ha comportato dal punto di vista della guidabilità e dell’efficienza dei consumi.

Video 1

Video 2

Video 3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)