Porsche Cayenne Platinum Edition, dietro le quinte del SUV tutto lusso

Esclusività al top

Porsche Cayenne Platinum Edition - Un breve video ufficiale di Porsche ci fa vedere come rendere ancora più esclusivo e lussuoso qualcosa che già lo è, ovvero come nasce la realizzazione della nuova Porsche Cayenne Platinum Edition, in arrivo sul mercato tra poco più di un mese.
Porsche Cayenne Platinum Edition, dietro le quinte del SUV tutto lusso

L’ultima novità della famiglia Porsche Cayenne porta il SUV premium di Stoccarda verso il massimo livello di esclusività e lusso toccato finora. Con il Cayenne Platinum Edition il costruttore tedesco ha voluto arricchire ulteriormente una vettura già di per sé al top con un allestimento prestigioso che sarà disponibile a partire da gennaio 2014.

Questa edizione speciale del SUV di Porsche si presenta con un tinta Platinum Silver Mettalic (disponibile anche in altre colorazioni) che rende la carrozzeria ancora più raffinata ed elegante, oltre ad esaltare il sinuoso andamento delle forme. Dentro l’abitacolo, come prevedibile, è un esplosione di stile distintivo, materiali pregiati e dotazioni esclusive.

Sotto il cofano della Porsche Cayenne Platinum Edition si può optare per la motorizzazione a benzina con il V6 3.6 litri da 300 CV e 400 Nm di coppia, oppure per il propulsore diesel V6 3.0 litri sovralimentato da 245 CV e 550 Nm.

La Casa di Stoccarda ci regala qualche istante del dietro le quinte della realizzazione della Porsche Cayenne Platinum Edition con il breve filmato appena sotto che ci mostra alcune fasi del processo di nascita del nuovo SUV extralusso della famiglia Cayenne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)