Porsche 918 Spyder a tutta velocità sulla pista di Valencia

La supercar ibrida in azione sul tracciato spagnolo

Porsche 918 Spyder - Un nuovo filmato di Porsche ci regala le emozioni dell'alta velocità raggiunta con la 918 Spyder impegnata a sfoggiare tutta la potenza del sistema d'alimentazione ibrido sul circuito di Valencia. La supercar di Stoccarda da 887 CV si dimostra ancora una volta un concentrato d'adrenalina pura.
Porsche 918 Spyder a tutta velocità sulla pista di Valencia

Lo spettacolo d’adrenalina e le sensazioni dell’alta velocità tornano a essere i grimaldelli da sfoggiare per la nuova Porsche 918 Spyder che da pura supercar, con alimentazione ibrida, scende sul circuito di Valencia per mettere in mostra le sue capacità prestazionali. La nuova potente vettura della Casa di Stoccarda, che qualche tempo fa aveva dato spettacolo in pista a Mosca, questa volta si scatena sul circuito spagnolo accelerando tra i caratteristici curvoni della pista valenciana.

Il giro in pista della Porsche 918 Spyder è il protagonista del nuovo filmato che potete vedere sotto rilasciato dal costruttore di Stoccarda. Ancora una volta la 918 Spyder dimostra di essere una supercar pronta a divorare l’asfalto sfruttando tutti gli 887 cavalli del sistema ibrido, una potenza suddivisa tra il V8 4.6 litri da 608 CV e i due motori elettrici da 280 CV (140 CV ciascuno). Lo scatto da fermo è impressionante: 2,8 secondi nello 0-100 km/h e nemmeno la top speed ci scherza visto che la supercar ibrida è capace di sfrecciare fino a 345 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)