Porsche Macan MY 2014, innovazione e cura artigianale
Filmato del dietro le quinte dello stabilimento di Lipsia
L’abbiamo vista alle prese con le dune sabbiose del deserto e qualche settimana fa dopo diverse anticipazioni abbiamo potuto ammirarla in tutta la sua completezza, la nuova Porsche Macan che ha debuttato al Salone di Los Angeles, punta in alto per conquistare un pubblico sempre più vasto. Il SUV compatto di Stoccarda, che mette insieme eleganza e sportività, è un concentrato di innovazione tecnologica e meccanica combinata all’estrema cura artigianale e maniacale sui dettagli e sulle finiture.
La dimostrazione di quanto appena detto arriva con un nuovo filmato appena pubblicato da Porsche sulla propria pagina ufficiale di Youtube con il quale ci vengono aperte le porte del centro di produzione di Lipsia del costruttore tedesco. Nella breve clip emerge il lavoro attento e innovativo che sta dietro all’ultimo gioiello automobilistico di casa Porsche.
Come sottolineato dallo stesso costruttore tedesco, non c’è nessun componente o lavorazione sulla nuova Macan che avvenga al di fuori del centro di Lipsia. Dai singoli componenti fino al SUV completamente finito e testato, tutto avviene nello stabilimento Porsche per quella che la stessa Casa automobilistica definisce un prodotto “Made in Lipsia”.
Seguici qui