MotoGP 13 Compact: trailer della nuova versione “digital delivery” in arrivo
Presto disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita
Importante novità in arrivo per quanto riguarda MotoGP 13, uno dei titoli racing più amati dagli appassionati di videogame. Milestone ha annunciato che presto renderà disponibile MotoGP 13 Compact in versione digital delivery per le due principali consolle di casa Sony: PlayStation 3 e PlayStation Vita. La nuova versione del gioco ufficiale della MotoGP, spiega Andrea Basilio, Game Director Milestone, nasce dalle richieste dei fan che volevano un prodotto “ready to go in digital-delivery”, oltre all’esigenza di voler offrire un videogioco accessibile a tutti gli utenti.
La versione “compatta” di MotoGP 13 includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto. Nel gioco ci saranno tutti e 18 i circuiti previsti dalla stagione 2013 del motomondiale, oltre a tutti i piloti della classe MotoGP. La grafica e la giocabilità sono, come sempre, ai massimi livelli per offrire il top in termini di realismo e fedeltà alla gare ufficiali del motomondiale.
Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact comprendono: Grand Prix, dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship, una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione del Motomondiale; Split screen, il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia; e Online Grand Prix, per sfidare online i propri amici.
Sotto potete vedere il trailer ufficiale di MotoGP 13 Compact rilasciato da Milestone.
Seguici qui