Volkswagen Polo WRC taxi speciale a Montecarlo

Emozioni da rally puro per i passeggeri

Volkswagen Polo WRC - Sulle strade di Montecarlo ad accompagnare i passeggeri c'è un taxi speciale, ovvero la Volkswagen Polo WRC che regala emozioni ad alto tasso adrenalinico a coloro che si trovano a vivere inattesi attimi di "rally cittadino".
Volkswagen Polo WRC taxi speciale a Montecarlo

Portare le emozioni del rally in giro per il mondo ed avvicinare le persone, anche nei momenti inaspettati. Con questo obiettivo Volkswagen ha dato il via all’iniziativa Rally The World. Nel video sotto si possono vedere le facce stupite, divertite e anche un po’ spaventate dei passeggeri del taxi inedito che si è presentato loro per le strade di Montecarlo. 

A portare le persone da una parte all’altra della città del noto circuito di Formula 1 è una Volkswagen Polo WRC, la prestante vettura della Casa di Wolfsburg che regala emozioni, spettacolo e adrenalina sui tracciati e i percorsi del Campionato Mondiale di Rally. Con la stessa spregiudicatezza la Polo WRC affronta in derapata le curve cittadine di Montecarlo, offrendo un servizio taxi “estremo” ma di sicuro molto più veloce per arrivare a destinazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)