Volvo XC70, l’icona di Svezia celebrata da Zlatan Ibrahimovic e Max Martin

Omaggio patriottico nel nuovo spot con i due svedesi illustri

Volvo XC70 spot Ibrahimovic - Zlatan Ibrahimovic e la sua famiglia sono i protagonisti del nuovo spot della Volvo XC70 in un'esaltazione della svedesità, dei valori e della tradizione del Paese scandinavo, accompagnati da una nuova interpretazione dell'inno svedese realizzata dal musicista Max Martin.
Volvo XC70, l’icona di Svezia celebrata da Zlatan Ibrahimovic e Max Martin

Il nuovo spot della Volvo XC70 è una celebrazione alle Svezia e la Casa automobilistica ha scelto due icone mondiali della “svedesità”, ovvero il calciatore Zlatan Ibrahimovic, capitano della nazionale svedese e attaccante del Paris Saint-Germain, con un passato in Italia nelle file di Juventus, Inter e Milan, ed il musicista Max Martin, che ha prodotto e scritto brani musicali per artisti di fama mondiale come Backstreet Boys, Kelly Clarkson, Pink, Bon Jovi, Britney Spears, Taylor Swift, Christina Aguilera, Bryan Adams e Celine Dion.

La clip pubblicitaria, che potete vedere nel video postato sotto, omaggia la Svezia nei suoi elementi tipici come le montagne, le ampie distanze, l’oscurità, la neve e il ghiaccio che ispirano Volvo nella creazione di nuove auto e che rappresentano la forza e la tradizione della cultura svedese. Lo spot è stato girato nel Nord della Svezia ed ha per protagonista la Volvo XC70 insieme ad Ibrahimovic, sua moglie e i loro due figli. A fare da colonna sonora c’è una moderna interpretazione dell’inno svedese, di cui il calciatore recita il testo, scritta e prodotta da Max Martin.

Alla fine delle riprese Ibra ha commentato così: “Ho messo tutto il mio cuore in questo progetto. Amo le auto e quando hai una famiglia Volvo è la scelta perfetta. Questa celebrazione della Svezia resterà per sempre nella mia memoria e il risultato finale, con la nuova versione dell’inno svedese, è semplicemente magico“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    4 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati