Subaru Symmetrical All-Wheel Drive, sintesi di stabilità, controllo e trazione

Sicurezza su strada e off-road

Subaru AWD - Con un breve filmato dimostrativo Subaru ci mostra come funziona il suo nuovo sistema di trazione Symmetrical All-Wheel Drive.
Subaru Symmetrical All-Wheel Drive, sintesi di stabilità, controllo e trazione

Negli ultimi anni Subaru ha fatto parecchi passi avanti dal punto di vista tecnologico e meccanico portando sui propri modelli una serie di novità che le permettono di reggere il confronto con i principali costruttori mondiali. Tra queste c’è senza dubbio il sistema di trazione, il Symmetrical All-Wheel Drive, tecnologia che garantisce una spiccata sicurezza, oltre che una completa stabilità al veicolo e una sensazione di totale controllo al conducente. In più il sistema Subaru AWD assicura un elevato livello di trazione, anche in condizioni stradali impervie come su fango, neve, pioggia o sterrato.

Una sintetica ma efficace dimostrazione delle variegate qualità del sistema di trazione Subaru Symmetrical All-Wheel Drive ce la propone la stessa Casa automobilistica giapponese con una breve clip che potete vedere qui sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)