Lamborghini Huracan – Live streaming dal Salone di Ginevra

E' iniziata una nuova era per il settore delle auto supersportive

Lamborghini Huracan – Live streaming dal Salone di Ginevra

Lamborghini ha pubblicato oggi un primo trailer della nuova Lamborghini Huracan, l’erede della Lamborghini Gallardo, che farà il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra la prossima settimana. Prevista la presentazione ufficiale il 4 marzo anche in streaming.

Video Trailer della Lamborghini Huracan:

Con il suo design puro e unico, un pacchetto di tecnologie innovative, handling straordinario e qualità eccellette, la Lamborghini Huracan LP610-4 innalza l’esperienza di guida della supersportiva a un livello completamente nuovo.

La velocità massima di oltre 325 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200km/h in 9,9 secondi descrivono solo parzialmente la dinamica di guida della Huracan. Con un peso a secco di soli 1422 kg questa scocca garantisce anche una precisione di guida degna di una vettura da corsa grazie a una straordinaria rigidità.

Alta tecnologia e maestria artigiana si combinano con un design audace: il risultato si traduce in bordi affilati, volumi monolitici, scolpiti e superfici tese. La silhouette della Huracan realizza il desiderio di creare un’autmobile che unisce frontale, abitacolo e posteriore tramite una sola linea.

Non perdete l’evento di presentazione ufficiale della nuova nata della Casa del Toro che aprirà ufficialmente il Salone di Ginevra. Appuntamento a Martedì 4 Marzo ore 8,00 di mattina.

Segui l’evento in live streaming su:
http://huracan.lamborghini.com/

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)