Rolls-Royce Ghost Series II, foto live da Ginevra del restyling della luxury car
Ritocchini di mezza età
Rolls-Royce ha da poco presentato ufficialmente la sua versione restyling della sorellina della Phantom, la Ghost Series II, ed è esposta in due esemplari al Palexpo di Ginevra aperto al pubblico fino al 16 di questo mese.
Il brand di lusso di Goodwood ha realizzato qualche aggiornamento nell’estetica esterna della sua Ghost che presenta ora fari anteriori con luci diurne a LED ridisegnate, cofano anteriore rimodellato e nuovi paraurti che conferiscono all’auto un senso più pronunciato di larghezza e altezza.
Negli interni troviamo sedili aggiornati con regolazioni elettroniche migliorate e maggiori opzioni per il riscaldamento. Anche il sistema di navigazione della Ghost è stato rivisto e ha diritto adesso ad uno schermo da 10 pollici con touchpad e connessione Wi-Fi, sistema audio personalizzato e due nuovi tipi di legno.
La parte che non ha subito nessuna mutazione è invece il motore visto che la Ghost Series II mantiene il suo V12 6.6 litri biturbo di derivazione BMW, il quale eroga una potenza massima di 563 cv e 780 Nm di coppia massima. In termini di dinamica, Rolls-Royce sostiene di aver realizzato qualche aggiornamento per migliorare la stabilità posteriore dell’auto e il piacere di guida del conducente così come la tenuta di strada nelle curve più strette.
Video clip Rolls-Royce Ghost Series II
Seguici qui