Alfa Romeo 4C Spider, l’unicità di un prototipo pieno di stile

Clip ufficiale che racconta l'avant-premiere della vettura

Alfa Romeo 4C Spider - Alfa Romeo ci propone il suggestivo filmato che ha aperto la presentazione alla stampa della 4C Spider al Salone di Ginevra. La variante senza tetto dell'apprezzata 4C è al momento un prototipo pre-serie ricco di fascino e cura artigianale.
Alfa Romeo 4C Spider, l’unicità di un prototipo pieno di stile

Dopo essersi messa in bella mostra al debutto al Salone di Ginevra l’Alfa Romeo 4C Spider, versione cabriolet dell’apprezzata biposto del Biscione, si racconta in un suggestivo filmato che ci viene proposto dalla Casa automobilistica italiana. Quella che ha esordito a Ginevra è un prototipo pre-serie, quindi un pezzo unico nato da un progetto del Centro Stile di Alfa Romeo e interamente lavorato a mano.

La sapienza e la cura artigianale si sono incontrati con la ricerca stilistica per dar vita ad un esemplare che costituirà la base della produzione di serie dell’Alfa Romeo 4C Spider, in programma per l’inizio del prossimo anno. La clip che potete vedere sotto è quella che ha aperto la presentazione alla stampa internazionale avvenuta qualche giorno fa a Ginevra. Partendo delle matematiche del Centro Stile il filmato ci propone una Alfa Romeo 4C che gira su se stessa ed è lambita da raggi laser che la attraversano e la trasformano, con un meccanismo di explosion-implosion, in una 4C Spider, che si scopre pian piano fino a mostrarsi in tutta la sua nitidezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)