Lancia Ypsilon Elefantino 2014, le novità sulla nuova fashion car

Live da Ginevra ce le presenta Antonella Bruno, Resp. Brand Lancia

Lancia Ypsilon Elefantino 2014 - Le tendenze della moda, l'esclusività e l'eleganza sono ancora una volta gli ingredienti principali sui quali punta la nuova Lancia Ypsilon Elefantino. Il pregiato allestimento della compatta italiana si rinnova, debuttando sul mercato italiano il mese prossimo.
Lancia Ypsilon Elefantino 2014, le novità sulla nuova fashion car

Al Salone di Ginevra Lancia ha presentato le novità con la quale a metà aprile debutterà sul mercato italiano la nuova Lancia Ypsilon Elefantino, la city car del brand italiano nel suo storico allestimento più trendy dell’intera gamma. Puntando ancora sull’esclusività di alcuni elementi del design, su originali scelte cromatiche della carrozzeria e su insoliti rivestimenti per gli interni la nuova Ypsilon Elefantino è pronta ad alzare l’asticella della sua unicità, proponendosi ancora un volta con un look altamente distintivo e chiaramente riconoscibile.

A offrirci una panoramica chiara e approfondita sulle principali novità del nuovo allestimento sulla Lancia Ypsilon è Antonella Bruno, Responsabile Brand Lancia EMEA, che alla manifestazione automobilistica elvetica ci ha raccontato ai nostri microfoni come cambia la piccola fashion car e quali sono gli aggiornamenti che rendono ancora più prestigioso l’allestimento Elefantino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)