Pirelli: le Gomme Innamorate in fuga verso il Salone di Ginevra

Quest'anno le hanno acchiappate, ma nel 2015...

Pirelli - Le gomme della casa milanese erano talmente ansiose di essere presenti al Salone di Ginevra di quest'anno, che hanno deciso di andarci per conto loro...
Pirelli: le Gomme Innamorate in fuga verso il Salone di Ginevra

Avete sempre sentito parlare di gomme estive, gomme invernali, gomme da fuoristrada e gomme da Formula 1. Ma avete mai visto una Gomma Innamorata? Questa è l’occasione giusta! Pirelli ha pubblicato un simpaticissimo video dedicato al Salone di Ginevra, alle sue protagoniste e, soprattutto, alle gomme prodotte dalla società milanese.

Protagoniste assolute sono proprio due gomme: entrambe Pirelli PZero, ma una è la classica da Formula 1, mentre l’altra, più grande e sottile, è della tipologia creata per essere montata sulle supercar più performanti. Proprio queste vetture sono le altre protagoniste del video, perché le nostre due gomme in amore fuggiranno niente meno che dal Pirelli Store del centro di Milano, percorrendo più di 300 km di strada per arrivare giusto in tempo al Salone di Ginevra. Qui si metteranno a visitare gli stand come avrebbe fatto qualsiasi coppia di appassionati, passando a visitare tutte le marche che hanno stretto una collaborazione proficua con la casa lombarda. Si parte dalle supercar come la Ferrari California T, la McLaren 650S e la Lamborghini Huracán, senza però scordare anche Pagani, Maserati, Porsche, Audi, Volkswagen e Alfa Romeo, dal cui stand tra l’altro le due gomme hanno sfiorato nel corso delle riprese anche chi vi scrive e il nostro test driver Matteo Pozzi.

L’avventura si concluderà ai piedi di un uomo Pirelli, che le riporterà immediatamente a casa a Milano. Come però recita lo slogan alla fine del video, la passione non può essere fermata e le Gomme Innamorate proveranno nuovamente ad arrivare a Ginevra. Questa volta, poi, non saranno da sole…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)