Jaguar F-Type Coupé, anteprima italiana a Milano

Video speciale della serata

Jaguar F-Type Coupé - È arrivata anche in Italia la nuova supercar del Giaguaro. Elegante e rifinita come non mai, si è presentata a Milano con il suo caratteristico ruggito

Dopo essersi fatta vedere prima al Salone di Los Angeles e poi a Ginevra, la nuova Jaguar F-Type Coupé ha debuttato anche sul suolo italiano, durante uno speciale evento a inviti tenutosi a Milano e del quale possiamo mostrarvi il nostro video girato sul posto. Un ambiente quasi da discoteca, per una vettura che si è presentata col classico rombo di motore che, a parte tutto, è forse una delle chiavi di volta dell’intero progetto F-Type. Certo, la vettura, sia cabrio che coupé, è potente e lussuosa, ma chiunque abbia avuto la fortuna di guidarla almeno una volta potrà confermarvi come sia il suo sound il vero segreto dell’intera auto.

Tema della serata è stato lo stesso che ha caratterizzato il celebre spot girato in occasione dell’ultimo Superbowl, ovvero il “bello di essere cattivi”. La stessa pubblicità è girata sullo schermo presente in sala, mostrando nuovamente i volti degli attori inglesi Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong, celebrati per i loro ruoli da “cattivi”. Jaguar, però, ha giustamente voluto aggiungere un cattivo nostrano, ovvero Vinicio Marchioni, il “Freddo” di Romanzo Criminale. Una scelta assolutamente azzeccata, che ha così portato al debutto questa bellezza dotata di un motore V8 da 5.0 litri sovralimentato, in grado di sviluppare una potenza massima di 550 CV e una coppia di ben 680 Nm. Un’unità che le consentiranno di registrare prestazioni da record: i dati ufficiali parlando di uno scatto da 0 a 100 in appena 4,2 secondi e la velocità di punta non poteva certo essere da meno: ben 300 km/h.

Insomma, una vera protagonista che meriterebbe lei stessa un ruolo in un film. Ironicamente, come potete vedere dalla nostra galleria, siamo riusciti a ritrovarla anche sulla bisarca che la riportava in sede la mattina dopo. Ha cercato di nascondersi nell’ombra, ma una vettura di questo genere non riesce a passare inosservata in nessuna occasione.

jaguar-f-type-coupe-anteprima-italiana-milano_34

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)