Infiniti Q50 Eau Rouge, il prototipo nelle mani di Sebastian Vettel

Nuovi dettagli al Salone di Pechino

Infiniti Q50 Eau Rouge Sebastian Vettel - Il pluricampione del mondo di Formula 1 si mette al volante della Infiniti Q50 Eau Rouge, la variante ultraperformante della Q50. In attesa di maggiori informazioni al Salone di Pechino, la vettura promette 560 CV di potenza grazie al sei cilindri biturbo derivato dal motore 3.8 litri della Nissan GT-R.
Infiniti Q50 Eau Rouge, il prototipo nelle mani di Sebastian Vettel

Il prototipo nipponico Infiniti Q50 Eau Rouge si sta avvicinando alla sua concretizzazione del passaggio da concept a modello di serie. A guidare le operazioni di sviluppo e testing della nuova vettura giapponese è Sebastian Vettel, il pilota tedesco della Red Bull che quando non scende in pista con la sua monoposto offre un importante contributo come Director of Performance di Infiniti. Nel filmato che ci propone Infiniti, e che potete vedere appena sotto, il pluricampione del mondo si mette al volante della prototipo della nuova Infiniti Q50 Eua Rouge, dando sfogo alla versione ultraprestazionale della Infiniti Q50.

Sotto la carrozzeria della vettura guidata da Vettel, ancora ampiamente camuffata con le pellicole mimetiche, c’è un propulsore sei cilindri biturbo in grado di erogare ben 560 CV e che prenderà forma partendo dalla base del motore 3.8 litri della Nissan GT-R. Il biondo pilota della Red Bull ha spinto al limite la Infiniti Q50 Eua Rouge sul circuito di Millbrook, in Inghilterra, per offrire al team di sviluppo sensazioni e dati utili per la messa a punto del modello finale. Il lussuoso brand automobilistico del Sol Levante ha fatto sapere che diffonderà nuovi dettagli e nuove informazioni sulla Q50 Eua Rouge tra un paio di settimane, in occasione del Salone di Pechino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)